Dispositivi COVID

Print Friendly

I nostri armadi spogliatoio metallici possono essere impiegati per arredare in maniera funzionale lo spogliatoio di qualsiasi attività. I nostri clienti svolgono attività nei più svariati settori: meccanica, plastica, carta, chimica, alimentare, etc.

Nella progettazione e realizzazione degli armadi per spogliatoio sono stati scelti materie prime e accessori di prima qualità per garantire armadietti metallici funzionali, robusti e estramamente durevoli.

Gli armadi spogliatoio sono suddivisi in:

armadio metallico spogliatoioArmadietti spogliatoio serie 109ZNP a 1, 2 3 posti con struttura in lamiera zincata spessore 6/10 e ante in lamiera 8/10.

Forniti di divisorio sporco pulito, tetto inclinato, vano superiore porta casco. Ante dotate di feritoie per areazione.

Verniciatura a polveri di epossipoliestre delle ante disponibili, senza variazioni di prezzo, in 4 colori: grigio, blu, rosso, verde. Per alti quantitativi verniciatura delle ante personalizzabile.

 armadio spogliatoio 109/10

Armadi spogliatoio serie 109/10, a 1 e 2 posti, costruiti interamente lamiera 8/10 con divisorio sporco pulito, tetto inclinato, vano superiore porta casco e vano inferiore portascarpe.

Ante dotate di feritoie per areazione.

Verniciatura a polveri di epossipoliestre sia della struttura che delle ante dis ponibili, senza variazioni di prezzo in 4 colori: grigio, blu, rosso, verde. Struttura verniciata in grigio. Per alti quantitativi verniciatura personalizzabile.

A completare la gamma degli armadietti spogliatoio ci sono anche due modelli di armadi spogliatoio, uno a 2 posti e uno a 4 posti, posizionati su panca con struttura e doghe in metallo

Agli armadietti fin qui presentati si aggiungono gli armadi casellario a 6/9/12 posti tutti con chiusura delle singole ante e con la possibilità di avere un passpartout e gli armadi sovrapposti 1+1 e 2+2

Vengono realizzati anche armadi spogliatoio particolari per soddisfare esigenze specifiche del cliente.

Non possono mancare per l’arredo degli ambienti spogliatoio varie tipologie di panche. La nostra produzione si può così riassumere:

  • panche per spogliatoio con struttura in metallo e doghe legno sia basse che alte con appendini
  • panche per spogliatoio con struttura e doghe in metallo basse e alte.

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva