Full Width Chi siamo

Print Friendly

Arredindustria e Lory produce e commercializza arredamenti metallici e sedute per industria, ufficio e comunità sul mercato nazionale ed internazionale.
Fondata ad inizio anni ’90 dagli attuali titolari, Arredindustria e Lory offre un’ampia gamma di prodotti di alta qualità e di fa portavoce di idee e progetti in grado di rispondere alle richieste sempre più esigenti dei clienti.

Tutte le fasi del processo produttivo avvengono interamente nel sito produttivo situato in provincia di Lecco dove si trova anche il magazzino prodotti finiti e la sede amministrativa.

 

I nostri valori

  • Qualità e funzionalità: i prodotti realizzati da Arredindustria e Lory si posizionano in una fascia alta del mercato e riescono a soddisfare anche i clienti più esigenti.Another list element.
  • Personalizzazione: l’arredamento di uno spazio lavorativo funzionale richiede molto spesso la necessità di realizzare arredi e complementi su misura. Oltre all’offerta di prodotti standard a catalogo, Arredindustria e Lory realizza prodotti su disegno del cliente sfruttando la flessibilità organizzativa che caratterizza l’azienda.Yet another element in the list.
  • Innovazione: elemento essenziale del successo di ogni azienda è un continuo sviluppo del processo produttivo. Arredindustria e Lory utilizza macchine a controllo numerico e ha automatizzato nel corso degli anni alcune fasi del processo produttivo. Sono così stati ridotti i tempi di attraversamento del processo produttivo e i tempi di introduzione di nuovi prodotti.Some long text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit.
  • Livello di servizio: l’orientamento al cliente di Arredindustria e Lory si concretizza in una serie di attività volte a supportare l’offerta dei prodotti con servizi al cliente quali il supporto alla definizione del layout, materiale informativo personalizzato, preventivazione gratuita e allestimento degli arredi scelti in loco.