Hai mai sentito parlare dei tavoli da elettronica? Ti sei mai chiesto cosa siano e a cosa servano? Arredindustria è specializzata nella produzione e commercializzazione di arredo destinato agli ambienti di lavoro o a comunità, e la qualità delle sue realizzazioni ha permesso all’azienda di definirsi come uno dei leading brand di settore a livello nazionale.

Nell’ambito dell’accurata e capillare produzione di Arredindustria figurano elementi d’arredo molto diversificati, che includono soluzioni specifiche per particolari ambienti di lavoro. È proprio in questo contesto che vanno a collocarsi i tavoli da elettronica.

I tavoli da elettronica sono vere e proprie postazioni di lavoro complete destinate ai laboratori di elettronica, centri di riparazione e assemblaggio componentistica informatica o elettrica.

Per dare vita a tavoli da elettronica davvero performanti, è quindi necessario tenere in considerazione i criteri che questi arredi dovranno essere in grado di soddisfare:

  • Comodità
  • Robustezza e stabilità
  • Disponibilità di accessori
  • Ergonomia
  • Facilità di pulizia

Arredindustria ha dunque dato vita a una serie di tavoli da elettronica professionali che si compongono di banchi lineari o ad angolo, sia affiancabili che opponibili, e che possono essere liberamente configurate a seconda delle specifiche esigenze del cliente.

Non solo: i tavoli da elettronica prodotti e commercializzati da Arredindustria si distinguono anche per la vasta gamma di accessori integrabili nella struttura modulare di partenza: dalle mensole regolabili ai piani di appoggio, dai sistemi di illuminazione, pannelli sia lisci che forati per aggancio utensili, elementi contenitori per lo stoccaggio di piccole parti, dalle barre elettrificate sino ai supporti porta-monitor e ai bracci mobili con piani d’appoggio, per arrivare naturalmente alle cassettiere e persino ai poggiapiedi.

In questo modo, il tavolo da elettronica diventerà un ambiente totalmente personalizzato e fortemente performante, configurato ad hoc sulle specifiche esigenze non soltanto estetiche, ma anche funzionali di chi dovrà utilizzarlo.

I tavoli da elettronica firmati Arredindustria sono inoltre disponibili nella versione ESD, ossia antistatica, con piani di lavoro conduttivi e sistemi di messa a terra, per una garanzia di sicurezza totale.

Desideri richiedere una consulenza su questo prodotto oppure un progetto totalmente customizzato per allestire il tuo laboratorio di elettronica con i migliori arredi in commercio? Contatta subito Arredindustria: i tecnici specializzati dell’azienda sono a tua disposizione per offrirti tutte le risposte che cerchi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *