Arredindustria è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza in termini di arredi mensa per aziende, scuole, refettori, centri di accoglienza, ristorazione collettiva e, in generale, per qualunque ambiente in cui si occupi del servizio di preparazione e distribuzione dei pasti.

Offriamo arredi completi per mensa caratterizzati da praticità e funzionalità: dai tavoli alle sedie, dagli arredi in acciaio inox agli accessori di diversa tipologia.

In particolare per quanto riguarda le mense aziendali, qualunque sia la tipologia di arredi scelti i tavoli mensa sono elementi fondamentali che devono essere valutati e selezionati con attenzione: devono essere di qualità per evitare che l’uso continuativo ne determini un veloce degrado, e al contempo garantire robustezza e sicurezza, facilità di lavaggio e sanificazione e totale atossicità proprio in considerazione del loro utilizzo.  

L’offerta di Arredindustria per l’arredamento mensa

Il catalogo Arredinustria propone diversi prodotti e soluzioni progettati per soddisfare ogni tipo di esigenza di arredamento delle mense:

  • Tavoli monoblocco, comprensivi di sedie integrate con meccanismo di ritorno della seduta. Si tratta di modelli molto diffusi, perché particolarmente compatti e ideai per mantenere ordine negli spazi.
  • Tavoli classici, con struttura fissa in metallo verniciato e piano in melaminico o formica, ai quali è possibile abbinare diversi modelli di seduta.
  • Tavoli con ruote o gambe pieghevoli, pratici da movimentare e che permettono di modificare in modo rapido e funzionale la disposizione della sala. All’occorrenza, questi tavoli possono essere facilmente accatastati e tale caratteristica li rende adatti in ambienti con criticità spaziali o esigenze polifunzionali.

Per quanto riguarda le sedie per l’arredamento delle mense, Arredindustria propone modelli di vario tipo, anche ignifughi, monoscocca o con sedile e schienale separati, prodotti sia in materiale plastico che in legno.

E se la mensa da arredare necessita di quel tocco di design ed eleganza in più, mettiamo a disposizione sedie imbottite con rivestimenti in similpelle e lavabili.

Arredi in acciaio inox per mense

Oltre ai tavoli e alle sedute, Arredindustria presenta a catalogo ulteriori arredi utili per gli ambienti deputati sia alla preparazione che alla consumazione dei pasti.

Sono disponibili diversi arredi in acciaio inox AISI304, come ad esempio tavoli di dimensioni con lunghezze che vanno da 40 a 280 centimetri, banconi con lavello con o senza ante, armadi e scaffalature per riporre attrezzature e scorte varie.

I tavoli da lavoro in acciaio inox per l’arredamento delle mense rispettano le normative europee HACCP: sono completamente lavabili e resistenti ai prodotti solitamente utilizzati per la pulizia e l’igienizzazione delle superfici, e possono essere totalmente personalizzati sia nelle dimensioni che nei componenti accessori.

L’arredamento delle mense scolastiche

Nell’interior design e nella disposizione degli arredi di una mensa scolastica, sarà inoltre considerato l’importante aspetto della superficie a disposizione, che potrà variare significativamente a seconda della struttura.

In base ai parametri specifici di ogni ambiente, gli esperti di Arredindustria cercheranno di fornire un quadro completo delle soluzioni disponibili e tutte le informazioni necessarie a completare nel modo più adeguato l’arredo della mensa scolastica.

L’ufficio tecnico dell’azienda è a disposizione per progettare la vostra mensa tenendo in considerazione una corretta analisi del rapporto costi-benefici e una ottimale organizzazione degli spazi che garantisca praticità ed efficienza, oltre a favorire il fondamentale aspetto della convivialità.

Entrate subito in contatto con Arredindustria per una consulenza dedicata!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *